28 aprile 2022
Un contributo prezioso, che la Fondazione destinerà alla cura e manutenzione di 5 Beni sul territorio: Castello e Parco di Masino (Caravino, TO), Monastero di Torba (Gornate Olona, VA), Villa Della Porta Bozzolo (Casalzuigno, VA), Villa e Collezione Panza (Varese) e Parco Villa Gregoriana (Tivoli, RM).
La collaborazione è attiva dall’11 aprile fino al prossimo 10 ottobre attraverso il nuovo Catalogo Fìdaty. I clienti dei negozi Esselunga potranno, infatti, scegliere di destinare i propri Punti Fìdaty al FAI: per ogni 500 punti donati, l’azienda devolverà un contributo alla Fondazione.
Il sostegno di Esselunga al FAI nel 2022 testimonia la vicinanza di valori tra le due realtà e l’impegno dell’azienda per la tutela, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio storico e naturalistico del nostro Paese, in totale sinergia con la mission del FAI.
Un fondamentale ringraziamento a Esselunga per la rinnovata amicizia, che permetterà alla Fondazione di guardare con ancor più fiducia al futuro e proseguire con responsabilità e impegno il lavoro quotidiano per la cura e tutela dei tesori italiani.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis