Luogo del cuore è l'ex collegio della Madonnina a Campo de' Boi, località montana a quasi 700 metri di altitudine nel territorio del comune di Lecco, meta da decenni di generazioni di lecchesi e non solo, che vi si recano per una gita domenicale in mezzo alla natura e di svago per i bambini nei prati o nel campetto di calcio o a raccogliere castagne in autunno nei boschi che la circondano.
Dalla Madonnina si ha una splendida panoramica sulla sottostante città di Lecco con il suo lago e, sull'altro versante, la vista del Monte Resegone.
Fino ad alcuni anni fa l'intero perimetro dell'edificio era liberamente fruibile; ora il lato a monte è transennato mentre si può ancora accedere al prato sul versante lago con il suo splendido porticato e la vista sulla città.
Casa vacanze dei collegi arcivescovili di Saronno, Desio e Tradate, inaugurata nel luglio 1921, ha funzionato per vacanze sino agli anni 1975/1976.
Visitato anche dall'Arcivescovo di Milano card. Schuster il 7 settembre 1930, l’ex collegio conserva nella chiesetta un affresco della scuola d’arte "Beato Angelico" detto “il cervo alla fonte” che si sviluppa sui quattro lati, raro esempio di iconografia sacra-naturalistica. Cappella dipinta da Ernesto Bergagna, tra i primissimi collaboratori alla "Beato Angelico", con gli allevi della scuola.