Come puoi lasciare al FAI

Come puoi lasciare al FAI

L’amore per il bello lascia sempre qualcosa di nostro negli altri

Condividi
    Cosa puoi lasciare in eredità
    Eredità
    Puoi decidere di nominare il FAI Erede dei tuoi beni con un testamento, saranno rispettate le tue volontà a favore dell’arte e del paesaggio. UN GESTO SEMPLICE E NON VINCOLANTE
    Lasciti in denaro, in beni immobili o mobili
    È una somma di denaro oppure un bene immobile o mobile, che possono essere messi a disposizione per gli scopi statutari della Fondazione. NON CONTA L'ENTITÀ DELLA SOMMA, CONTA LA GRANDEZZA DEL GESTO
    Polizze assicurative
    La Fondazione può essere destinataria di una polizza vita o di altri prodotti bancari e postali. È una scelta che offre grande libertà perché non rientra nell’asse ereditario. L'ARTE E LA NATURA COME BENEFICIARIE.
    Donazioni di Beni al FAI
    Donazioni di beni
    Si possono donare un bene immobile come un appartamento, una villa o un’area verde oppure beni mobili come una collezione di dipinti, mobili, arredi, oggetti, gioielli o opere d’arte che potranno trovare talvolta idonea collocazione in un Bene della Fondazione. LA GENEROSITÀ HA TROVATO CASA.
    Donazioni in memoria
    Donazioni e adozioni in memoria
    Le donazioni e adozioni in memoria saranno destinate alla salvaguardia e alla manutenzione dei Beni oppure destinata all’adozione di una stanza in una proprietà. PER RICORDARE PER SEMPRE UNA PERSONA CARA.
    Scarica la Guida ai Lasciti e alle Donazioni

    Compila il modulo per scaricare la nuova Guida ai Lasciti e alle Donazioni in formato digitale, se desideri riceverla nel formato cartaceo oppure se vuoi avere maggiori informazioni.

    In questo caso il nostro Ufficio Lasciti ti contatterà, sempre in totale riservatezza e senza alcun impegno.

    Scegli Form da utilizzare
    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te