I Luoghi del Cuore
Basta poco per salvare i luoghi che ami
CAPPELLA DEI CROCIATI | ph. FAI | © FAI - Fondo Ambiente Italiano

CAPPELLA DEI CROCIATI

TRAPANI

Condividi
CAPPELLA DEI CROCIATI
Scrivi tu per primo una descrizione di questo luogo e aggiungi qualche foto cliccando di seguito sul bottone "COMPLETA INFO"

Scheda completa al 53%
Arricchisci o modifica questa scheda

Fai l'upload dei moduli firmati
e tieni traccia di tutti i caricamenti effettuati

I contenuti di questa scheda sono generati dagli utenti e non riflettono un giudizio del FAI sul luogo. La Fondazione non è responsabile dell’eventuale violazione di copyright delle immagini pubblicate. Il FAI eliminerà dal sito le immagini caricate dagli utenti di cui sia chiesta la rimozione da parte degli aventi diritto secondo le leggi vigenti. Il FAI ha inoltre la facoltà di rimuovere le immagini caricate dagli utenti nel sito in qualsiasi momento a propria discrezione. Contenuti impropri e utilizzi non corretti delle immagini possono essere segnalati a: iluoghidelcuore@fondoambiente.it.

* I file possono essere personalizzati solo dopo averli copiati sul proprio profilo CANVA. Dalla propria Homepage di CANVA, si passa con il puntatore sopra il singolo progetto, si clicca l’icona con i tre puntini in alto a destra e si seleziona “Fai una copia”.

Questo luogo è stato votato anche nel:
Censimento 2022

591° Posto

4 Voti
Censimento 2020

25,279° Posto

4 Voti
Censimento 2018

11,751° Posto

7 Voti
Censimento 2016

21,154° Posto

2 Voti
0

Vota altri luoghi vicini

NC
0 voti

Edificio civile

SEDE STORICA DEL LICEO SCIENTIFICO “V. FARDELLA”

TRAPANI

1,944°
2 voti

Area urbana, piazza

BASTIONE CONCA, MURA DI TRAMONTANA, BASTIONE IMPERIALE O DI S. ANNA

TRAPANI

Vota altri luoghi simili

89°
58 voti

Cappella

CAPPELLA DELLA SS. ANNUNZIATA

CORI, LATINA

118°
43 voti

Cappella

CAPPELLA FUNERARIA DI VILLA PISANI

VESCOVANA, PADOVA

239°
19 voti

Cappella

CHIESA DELL'ASSUNTA E VILLA CA' LABIA

CAVARZERE, VENEZIA

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
CAPPELLA DEI CROCIATI

CAPPELLA DEI CROCIATI

TRAPANI

Condividi
CAPPELLA DEI CROCIATI
Storico campagne in questo luogo
Giornata FAI d'Autunno
2016
I Luoghi del Cuore
2016, 2018, 2020, 2022
Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te