Per iscritti FAI riduzione fino al 10% per gli spettacoli di Blues in Villa
La rassegna più longeva è BLUES IN VILLA | Blues & Jazz Festival realizzata Brugnera (PN) nel bellissimo Parco di Villa Varda e in alcuni comuni della provincia pordenonese.
E’ incredibile come in questi 24 anni i palchi del festival abbiano ospitato autentiche stelle della musica internazionale ed è anche per questo che Blues in Villa è ormai diventato un appuntamento imperdibile non solo per l’affezionato pubblico regionale ma anche per quello nazionale ed internazionale che ha permesso al festival di posizionarsi nei primi posti della classifica degli eventi di questo genere.
Una proposta artistica di altissimo livello realizzata in luoghi caratteristici per una promozione integrata del territorio regionale.
L'Associazione Culturale Blues in Villa APS si è costituita ufficialmente nel 2004 da un gruppo di amici legati da un comune denominatore: la passione per la musica ed in particolare per la musica "afroamericana".
Le finalità sono quelle di promozione e valorizzazione del territorio in cui l'associazione opera, attraverso la creazione di eventi e con l'intreccio di relazioni stabili tra associazionismo, enti pubblici (Comuni, Provincie, Regioni), Istituzioni e partner importanti nel mondo imprenditoriale.
Oltre alla musica, trattata in tutte le sue forme, si sono affiancate quasi naturalmente anche altre forme culturali quali mostre fotografiche, esposizioni d'arte, convegni, workshop, corsi di approfondimento e presentazioni di libri.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis