ISCRIVITI Al FAI
Trio Chagall per "Musica con vista"

Trio Chagall per "Musica con vista"

Musiche di Haydn, Ravel e Casella

Condividi
Trio Chagall per "Musica con vista"
Musica e spettacolo Concerto a cura di PALAZZO MORONI

Sabato 27 maggio alle ore 18.30 presso l'affascinante scenario seicentesco di Palazzo e Giardini Moroni, Bene del FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano nel cuore della Città Alta di Bergamo, si inaugura la quarta edizione del festival Musica con Vista con un concerto straordinario realizzato dalla Società del Quartetto di Milano e dalla Fondazione inserito nel palinsesto di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.

Sabato 27 maggio

La Società del Quartetto di Milano e il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano hanno scelto uno degli scorci più suggestivi della città alta per un evento che inserisce il grande repertorio cameristico in una cornice d’eccezione.
Il classicismo di Haydn, l’impressionismo di Ravel e il modernismo di Casella trovano infatti spazio nelle splendide sale di Palazzo Moroni.
Protagonista, il Trio Chagall, tra i giovani ensemble più affermati della scena contemporanea, che eseguirà un programma raffinato e audace per l’anteprima del festival “Musica con Vista”, del Comitato Amur e Le Dimore del Quartetto.

Orari

18:30

Biglietti

Per prenotare clicca qui

come arrivare

Palazzo e Giardini Moroni si trova a Bergamo Alta in via Porta Dipinta, 12.
In auto
Autostrada A4 Torino – Venezia, uscita Bergamo.
Il Bene si si trova in una zona a traffico limitato: è consigliabile lasciare la propria auto nei parcheggi di Città Bassa e raggiungere il centro storico di Città Alta in funicolare. L’ingresso di Palazzo e Giardini Moroni si trova a 150 m dalla stazione d’arrivo della funicolare.
In treno
Dalla Stazione FS di Bergamo proseguire fino alla Stazione autolinee e prendere l’autobus 1 per Città Alta.
Si consiglia di scendere a fine corsa (fermata “Colle Aperto”) e proseguire a piedi nel centro storico della città vecchia fino a raggiungere il Bene.

contatti

Per informazioni
02 795393
info@quartettomilano.it

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te