ISCRIVITI Al FAI
La riforma costituzionale degli articoli 9 e 41 della Costituzione - Convegno Professionisti FAI | Foto Barbara Verduci © FAI

Convegni Professionisti FAI

Condividi
Convegni per i professionisti
Il FAI ha come scopo esclusivo l’educazione e l’istruzione della collettività alla difesa dell’ambiente e del patrimonio artistico e monumentale italiano

Dal 2014 il FAI è ente formatore terzo accreditato presso i principali Ordini dei Professionisti (Consiglio Nazionale del Notariato - Ordine degli Avvocati e Commercialisti al livello locale) e autorizzato al rilascio di Crediti Formativi Professionali (CFP) validi per la formazione annuale dei professionisti.

Il prossimo Convegno Professionisti
La riforma costituzionale degli articoli 9 e 41 della Costituzione. Implicazioni giuridiche ed istituzionali

Venerdì 2 Febbraio 2024, ore 14.30 – 17.30 a Villa Necchi Campiglio in via Mozart 12, Milano

Per il convegno è stato richiesto il riconoscimento di Crediti Formativi Professionali presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione obbligatoria compilando il form qui sotto.

Compila il form per registrarti al convegno online
Scegli Form da utilizzare
Gli eventi passati

Dal 2014 il FAI ha organizzato convegni ed eventi di rilievo particolarmente apprezzati dai professionisti per la qualità della formazione e il riconosciuto interesse dei temi.

Scopri qui il programma degli eventi passati:

3 ottime ragioni per formarsi insieme al FAI

QUALITÀ DELLA FORMAZIONE

Un Comitato Scientifico formato da docenti di alto livello e l'elevata qualità dei relatori garantiscono l'interesse dei temi di studio trattati in ogni convegno.

CREDITI FORMATIVI

Il FAI quale ente formatore accreditato rilascia i Crediti Formativi Professionali validi per la formazione obbligatoria annuale dei professionisti.

Aiutare il FAI a far conoscere la sua missione

Aiutare il FAI a diffondere la conoscenza presso il pubblico dei professionisti e i loro clienti di alcuni strumenti di raccolta fondi della Fondazione: eredità, lasciti, polizze vita e donazioni in memoria

Sempre a tua disposizione

Contattaci

02.467615216 o 02.467615293
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te