Per iscritti FAI 10% di riduzione per l'acquisto vino presso la Cantina Vigna Roda a Vo' (PD)
DESCRIZIONE ENTE
Da noi il tempo è cadenzato dal suono delle campane, dai rumori della natura e da un lavoro ancora di tipo artigianale e rispettoso dell’ambiente. Da qui il minimo, se non assente, utilizzo di prodotti di sintesi. Questa attenzione viene sempre ripagata quando in cantina, dopo la vendemmia, tra le mani ci ritroviamo uve buone e sane, che ci permettono di limitare al minimo l’intervento sul vino. Arrivando a Vigna Ròda ci potete trovare tra i filari, in cantina o pronti ad accogliervi per una degustazione guidata, ma anche per un semplice assaggio dei vini, di certo non mancherà da parte di tutti noi (escluso Ettore che è ancora un po’ troppo piccolo) la voglia di condividere e raccontare le nostre origini, la nostra filosofia e qualche aneddoto sulla nostra storia, prima come famiglia e poi come cantina.
Arrivando a Vigna Ròda ci potete trovare tra i filari, in cantina o pronti ad accogliervi per una degustazione guidata, ma anche per un semplice assaggio dei vini, di certo non mancherà da parte di tutti noi (escluso Ettore che è ancora un po’ troppo piccolo) la voglia di condividere e raccontare le nostre origini, la nostra filosofia e qualche aneddoto sulla nostra storia, prima come famiglia e poi come cantina.
COSA OFFRE SCOPRI LA CANTINA DEI VINI
Siamo entrati a far parte della grande famiglia FIVI, la federazione che rappresenta i Vignaioli Indipendenti.
Ma chi è il vignaiolo? Il Vignaiolo Indipendente coltiva le sue vigne, vinifica la sua uva, imbottiglia il suo vino e cura personalmente la vendita dello stesso, sotto la propria responsabilità, con il suo nome e la sua etichetta.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis