Visita alla sede della Gran Loggia D'Italia degli ALAM di Trieste

Condividi
Visita alla sede della Gran Loggia D'Italia degli ALAM di Trieste
Visite guidate speciali Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI TRIESTE

Dopo il successo delle visite alla Casa Massonica del Grande Oriente d¿Italia, la Delegazione FAI di Trieste propone di scoprire un altro luogo che per la prima volta apre le sue porte al pubblico: la sede della Gran Loggia d¿Italia degli Antichi Liberi Accettati Muratori (ALAM) di via san Nicolò.

Dopo il successo delle visite alla Casa Massonica del Grande Oriente d’Italia, la Delegazione FAI di Trieste propone di scoprire un altro luogo che per la prima volta apre le sue porte al pubblico: la sede della Gran Loggia d’Italia degli ALAM - Antichi Liberi Accettati Muratori di via san Nicolò. Si tratta di una delle principali Obbedienze massoniche italiane, espressione della Massoneria di Rito Scozzese Antico e Accettato, attiva dal 1908 e ispirata ai principi della ricerca della conoscenza, della libertà di pensiero e della responsabilità individuale, aperta anche alle donne.

ORARIO

Domenica 12 aprile
Primo turno ore 10:00
Secondo turno ore 11:30 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Visita riservata agli iscritti FAI solo su prenotazione al seguente link https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/visita-alla-sede-della-gran-loggia-d-italia-di-trieste-48343
contributo libero a partire da 10 euro
possibilità di rinnovare l'iscrizione al FAI in loco

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te