Attività nella natura
Picnic nell'Ortaglia di Palazzo Moroni
BERGAMO

La Delegazione FAI di Roma organizza una visita alla mostra Identitalia, all’interno di Palazzo Piacentini sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, condotta dal curatore della mostra Prof. Carlo Martino.
La mostra è dedicata ad alcuni tra i più importanti marchi storici, che hanno fatto e tutt’ora sono la storia del Paese. Con oltre 100 aziende per un totale di 113 marchi di tutti i settori, la mostra consente di effettuare un viaggio “sentimentale” e familiare attraverso i marchi storici della nostra quotidianità. Un vero Carosello di pubblicità e sensazioni sul filo della memoria che nasce per celebrare i 140 anni dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, che nel 2019 si è arricchito del “Registro Speciale dei Marchi Storici di Interesse Nazionale”.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria, da effettuare collegandosi al seguente link www.faiprenotazioni.fondoambiente.it
L’appuntamento è per venerdì 05 aprile 2024, con due turni di visita alle ore 17.00 e alle ore 18:00, all’ingresso del Ministero in via Via Veneto, 33.
Prenotazione obbligatoria al faiprenotazioni.fondoambiente.it
Si prega di presentarsi con almeno 10 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio.
Evento a contributo aperto a tutti a partire da:
15,00 € per iscritti FAI
20,00 € per non iscritti FAI
Per informazioni e prenotazioni:
06 6879376
delegazionefai.roma@fondoambiente.it
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis