Gli Allegri Chirurghi

Condividi
Gli Allegri Chirurghi
Musica e spettacolo Appuntamento a cura di TEATRINO DI VETRIANO

Farsa brillante che scivola tra equivoci e situazioni paradossali, "Gli Allegri Chirurghi" (titolo originale ¿It runs in the family¿) nasce dalla penna dell¿autore inglese Ray Cooney.

Domenica 11 marzo

Il dottor David Mortimere è un chirurgo di fama mondiale, felicemente sposato con Rosemary e serenamente coadiuvato nel suo lavoro dal dottor Hubbert Bonney, un tranquillo chirurgo ancora celibe un pò sempliciotto e dal dottor Mike Connolly, chirurgo con mille interessi meno quello per la medicina. Mancano tre giorni a Natale e nel tranquillo ospedale S. Andrea, diretto dal severo professor Drake, fervono i preparativi per la consueta recita di Natale ma soprattutto per l’importante conferenza annuale, che farà da trampolino di lancio per la carriera del dottor Mortimere. Tutto è pronto quando irrompe sulla scena l’ex infermiera Jane Tate che, con una notizia a sorpresa, rischia di sconvolgere la vita e le aspirazioni professionali del povero chirurgo.
Inizia così una serie convulsa di bugie, sotterfugi, equivoci, inganni, travestimenti e situazioni paradossali, per cercare di salvare una situazione che si fa sempre più complicata, in una vorticosa ed esilarante girandola di battute e gags scoppiettanti.

Si ringrazia la Compagnia IL MOLO per l'amichevole rappresentazione.

Orari

Ore 15.00

Biglietti

SOLO SU PRENOTAZIONE
A sostegno del mantenimento del teatrino è gradito un contributo di € 15.00
Per prenotazioni e informazioni: Tel. 0583.358131, Email: faivetriano@fondoambiente.it

Ristoro

Brindisi con gli artisti al termine della rappresentazione.

Come Arrivare

In auto: Autostrada Firenze Mare A11, uscita Lucca. Seguire indicazioni per Garfagnana sulla SS dell'Abetone fino a Diecimo, poi seguire cartelli indicatori.

Contatti

FAI - Teatrino di Vetriano
Tel: 0583.358131 (CUSTODE AB) - Cell: 368.3453189
Email: faivetriano@fondoambiente.it

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te