Città-Giardino Aniene

Condividi
Città-Giardino Aniene
Visite Accompagnate Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI ROMA

Passeggiata a Montesacro tra villini liberty e vestigia antiche

Il FAI in Famiglia vi invita a una passeggiata speciale nel quartiere di Montesacro.

Il Gruppo “FAI In Famiglia” della Delegazione di Roma ti aspetta per una passeggiata che incanta l’anima! Partendo da Ponte Nomentano ci immergeremo nelle atmosfere del quartiere Montesacro: insieme percorreremo le sue vie, ammirando l’architettura elegante dei villini liberty e scoprendo i segreti e le meraviglie di questo quartiere ricco di storia e di fascino. Un itinerario per vivere la vera atmosfera della Città eterna in maniera originale e lontano dalla folla.

ORARIO

L'appuntamento è per domenica 22 giugno 2025 in Via Nomentana, 414.

Turni di visita per bambini alle ore 10.30 e alle ore 12.30

Turni di visita per adulti dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

CLICCA QUI PER I TURNI DI VISITA PER BAMBINI

CLICCA QUI PER I TURNI DI VISITA PER ADULTI

ATTENZIONE! PRENOTAZIONI ONLINE CHIUSE. E' ANCORA POSSIBILE PARTECIPARE PRESENTANDOSI DIRETTAMENTE IN LOCO IL GIORNO DELL'EVENTO.

 

Durante gli eventi e le manifestazioni da noi organizzati documentiamo le giornate attraverso riprese video e scatti fotografici che poi veicoliamo sui nostri canali di comunicazione istituzionale, online e offline, e mettiamo a disposizione della stampa locale e nazionale. Chi non desiderasse essere ripreso è pregato di non offrirsi alle camere o di specificarlo agli operatori

CONTATTI

Delegazione FAI di Roma

Tel.06.6879376

E-mail roma@delegazionefai.fondoambiente.it

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te