FAI e Gruppo Made a sostegno del patrimonio italiano

FAI e Gruppo Made a sostegno del patrimonio italiano

Condividi
FAI e Gruppo Made a sostegno del patrimonio italiano
Aziende

15 maggio 2025

Il FAI è lieto di annunciare una nuova collaborazione con Gruppo Made – azienda italiana di riferimento per l’edilizia nata nel 2004 –, che nel 2025 sarà a sostegno della cura e della manutenzione di Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (PD).

Il sostegno di Gruppo Made consentirà alla Fondazione di continuare a conservare al meglio la splendida dimora rinascimentale sui Colli Euganei, per garantirne la fruibilità e l’accessibilità al pubblico.

Gruppo Made, azienda italiana di riferimento per l’edilizia nata nel 2004, ha deciso di affiancare il FAI per abbracciare e promuovere la cultura, la bellezza e l’identità del territorio italiano.

Una scelta che vuole sottolineare l’affinità con FAI perché Gruppo Made è un network interamente italiano che ha a cuore il nostro Paese e che lavora ogni giorno per sostenere l’imprenditorialità nazionale.

La collaborazione è stata ufficialmente avviata con un primo evento aziendale tenutosi sabato 12 aprile nella cornice di Villa e Collezione Panza di Varese, luogo in cui i dipendenti del Gruppo Made hanno potuto conoscere la storia della Collezione, immergendosi in un’atmosfera suggestiva.

Un sentito ringraziamento a Gruppo Made per il contributo e la vicinanza, con l’augurio che questa collaborazione rappresenti solo l’inizio di un lungo e fruttuoso percorso insieme.

Loading

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te