Banca Sella di nuovo insieme al FAI per la valorizzazione del patrimonio italiano

Banca Sella di nuovo insieme al FAI per la valorizzazione del patrimonio italiano

Condividi
Banca Sella di nuovo insieme al FAI per la valorizzazione del patrimonio italiano
Aziende

11 dicembre 2023

Banca Sella, banca commerciale del Gruppo Sella, riconosciuta nel settore per le sue eccellenze nell'innovazione dei sistemi di pagamento, nel commercio elettronico e nel private banking, supporta da anni la Fondazione contribuendo in modo importante alla missione del FAI.

La collaborazione tra le due realtà che affonda le sue radici nel Natale del 2021, ha poi avuto un forte sviluppo: da quest’anno infatti Banca Sella ha scelto di ampliare il proprio sostegno alla Fondazione partecipando concretamente al restauro di Palazzo Moroni a Bergamo e alla copertura dei costi per la cura e manutenzione del Castello e Parco di Masino a Caravino, Torino.

Un’importante attività che ha contraddistinto la collaborazione è stata l’organizzazione di alcuni eventi esclusivi dedicati ai soci della banca: partendo dal Castello di Masino, passando per Napoli, Roma e Bari grazie al supporto organizzativo delle Delegazioni FAI presenti sul territorio, per arrivare a Palazzo Moroni che il 19 novembre è stato definitivamente aperto al pubblico. Momenti dedicati a far scoprire i Beni FAI e il lavoro che la Fondazione, anche attraverso la propria Rete Territoriale, svolge giorno dopo giorno per rendere fruibile a tutti un patrimonio meraviglioso.

Loading

Infine, in occasione di questo Natale, Banca Sella e le altre due società del Gruppo Sella, Banca Sella Holding e Banca Patrimoni Sella, hanno nuovamente deciso di essere a fianco del FAI, omaggiando a tutti i Soci la Tessera FAI che potrà essere utilizzata durante tutto il 2024.

Rinnoviamo il nostro più sentito ringraziamento a Banca Sella per aver deciso di rimanere ancora accanto alla Fondazione per proteggere ciò che amiamo, per sempre, per tutti.

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te