Per gli iscritti FAI riduzione del 30% per gli spettacoli presso il Teatro Franco Parenti di Milano
I biglietti possono essere acquistati online sul sito del Teatro previa registrazione e selezionando la tariffa “RIDOTTO CONVENZIONATI + prevendita” (a partire dal settore B).
Ogni eventuale richiesta di informazioni o prenotazioni può essere effettuata anche attraverso l’Ufficio Promozione scrivendo a promo@teatrofrancoparenti.com (attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18). Nei week end occorre rivolgersi alla biglietteria del Teatro.
Spettacolo CHI COME ME di Andrée Shamma dall'1 al 31 Ottobre
Per Iscritti FAI biglietto a 17€ anziché 34,50€ settore B
Torna l'ultimo grande successo di Andrée Shammah che ha stregato gli spettatori coinvolgendoli in una commovente esperienza umana. In scena cinque giovanissimi e sorprendenti attori in uno spettacolo di cui siamo protagonisti dal primo all'ultimo minuto
DESCRIZIONE
Il Teatro Franco Parenti è uno dei riferimenti più solidi e innovativi in Italia, in costante evoluzione fra tradizione, ricerca e innovazione.
È un laboratorio creativo di produzione con maestri, talenti, progetti internazionali che mescola culture e linguaggi, dalla parola al corpo, all’immagine, alla musica, agli incontri, coinvolgendo oltre 150 mila persone all’anno con più appuntamenti in contemporanea al giorno.
La Sala Grande è collocata al centro del complesso ed è in diretto collegamento con il Foyer basso. Occupa complessivamente una superficie di circa 400 metri quadrati e con la gradinata dispone di 500 posti.
In accordo con la logica polifunzionale che ha guidato tutti gli interventi, è caratterizzata da una platea mobile, i cui livelli sono abbassabili fino a ottenere un’unica quota di pavimento. Due rampe attestate sulle pareti laterali consentono l’accesso alla gradinata e al Foyer alto.
Una serie di finestre aperte sulla parte alta dei muri longitudinali consente l’ingresso della luce diurna. Il muro di fondo del palcoscenico è in mattoni grezzi, nuovi nella parte inferiore, vecchi nella superiore, testimonianza della volontà del Teatro di rinnovarsi sulla propria storia.