Per gli iscritti FAI riduzione del 17% sul prezzo del biglietto cumulativo di ingresso delle mostre del Siena Awards Festival che, per oltre un mese e mezzo, animeranno Siena ed il suo territorio.
Sl che si svolgerà dal 1 ottobre al 20 novembre 2022
Grandi nomi della fotografia saranno presenti all'ottava edizione del Siena Awards, il Festival che ha trasformato in realtà il sogno di far diventare Siena e il suo territorio la capitale internazionale della fotografia. Il fotogiornalista indiano Danish Siddiqui, rimasto ucciso dai talebani in Afghanistan nel 2021; Ami Vitale, fotografa del National Geographic; Dan Winters, icona della fotografia internazionale, e Peter Mather, della International League of Conservation. Sono loro i protagonisti delle quattro mostre personali che animeranno il centro storico di Siena e Sovicille assieme alle tre collettive dedicate, come ogni anno, ai tre premi fotografici: “Siena International Photo Awards”, “Creative Photo Awards” e “Drone Photo Awards” che riuniscono scatti e video straordinari in arrivo da tutto il mondo.
SCOPRI L'EVENTO QUI
https://festival.sienawards.com/it/category/sedi-espositive
Tutte le mostre del Siena Awards saranno aperte, dal 1° ottobre al 20 novembre, con i seguenti orari: venerdì, dalle ore 15 alle 19; sabato, domenica e festivi, dalle ore 10 alle 19.