Per iscritti FAI riduzione del 42% per tutti gli spettacoli della stagione 2024/25 dell'OFF/OFF Theatre a Roma
L’accesso ai suddetti vantaggi avverrà dietro presentazione della tessera FAI e previa prenotazione obbligatoria entro 3 ore dall’orario di inizio dello spettacolo.
DESCRIZIONE
Perché il Teatro rende vivace, varia e intelligente la vita ed è parte integrante della società perché a teatro ci si incontra, si incrociano persone e mondi, si riflette o diverte, si è spinti a pensare o ci si rilassa sorridendo o ridendo in un match di sensazioni ed emozioni dal vivo, tra gli attori in scena e il pubblico in sala.
E il Teatro è per tutti, giovani e adulti, colti e meno colti, di destra o di sinistra. O meglio, il Teatro è per tutti coloro che non vogliono addormentarsi davanti a un televisore o passare le loro ore di fronte a un computer o, al massimo, uscire per una serata sushi.
In tutto il mondo, in Inghilterra, in Francia, negli Stati Uniti, in Germania, il Teatro è motore sociale, fa parte della quotidianità culturale e di divertimento e non è un rito sacrale, un club riservato a iniziati o adepti.
E la cultura alta e la cultura “altra” non sono in antitesi e sono ambedue indispensabili alla più moderna e attuale vita sociale e collettiva, proiettata in un mondo in continuo cambiamento.
Silvano Spada, Direttore dell'OFF/OFF Theatre
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis