Per gli iscritti FAI biglietto ridotto per tutte le tipologie di ingresso ai concerti del sagrato dei Corallini - per info e prenotazioni 0183.4064626
DAL 10 LUGLIO AL 5 SETTEMBRE 2025
DESCRIZIONE
62° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MUSICA DA CAMERA DI CERVO: 10 LUGLIO - 5 settembre 2025
Sarà il celebre psicanalista e scrittore Massimo Recalcati a dare il la giovedì 10 luglio alla 62° edizione del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo 2025.
Diciannove gli appuntamenti in cartellone con una proposta estremamente articolata, dal classico al jazz, dalla musica etnica all’elettronica.
Fondato nel 1964 dal grande violinista, camerista, direttore d’orchestra e didatta Sándor Végh, il Festival di Cervo, in linea con il suo percorso di crescita e maturazione in oltre mezzo secolo di musica, vedrà anche per questo 2025 un calendario trasversale e aperto a diversi generi musicali e discipline artistiche.
Diciannove spettacoli in location di altissimo pregio artistico e paesaggistico rendono ricco il calendario del 62° Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo 2025.
Il consueto palcoscenico mozzafiato sul mare di Piazza dei Corallini si alternerà con la Chiesa di San Giovanni, l’Oratorio di Santa Caterina, edificio romanico nel cuore del borgo, e il Parco del Ciapà, meraviglioso angolo di macchia mediterranea immerso nella natura.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis