Per gli iscritti FAI riduzione del 10% per gli acquisti presso la Cappelleria ZIn & De Lucia a Padova
DESCRIZIONE
Dal 1879 abbiamo in testa una cosa sola, i cappelli per i nostri clienti! Negozio storico di cappelli, berretti, copricapo e accessori in centro a Padova, a due passi dal Caffè Pedrocchi.Una storia centenaria in cui segreti del mestiere e gusto per lo stile si tramandano da generazioni con la qualità del Made in Italy.
COSA OFFRE
L’offerta è completa e variegata. Gli antichi scaffali del negozio propongono cappelli di ogni foggia: dal cilindro al semplice zuccotto di cashemere, dalla coppola siciliana al cap inglese.I marchi trattati sono i più prestigiosi : BORSALINO,STETSON,PANIZZA,TESI,RAMAR,ALFONSO D'ESTE,SORBATTI,PORTALURI, FRASCONI e altri che propongono una ricca e sempre aggiornata collezione di cappelli da uomo e da donna.
Ampia gamma di prodotti per tutte le esigenze unite alla cordialità e professionalità di Livio e Francesco……….che vi sapranno consigliare al meglio.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis