Per iscritti FAI riduzione del 10% per il soggiorno presso l'Arnaboldi Palace di Pavia
DESCRIZIONE
Palazzo Arnaboldi è un'oasi di pace dove storia e cultura incontrano comfort e lusso. Il capolavoro di Palazzo Arnaboldi è un enorme salone delle feste (sala da ballo) con il lampadario originale, un soffitto alto 8,50 metri, un salotto davvero straordinario per relax, riunioni private o conferenze per un massimo di 100 persone.
COSA OFFRE
Arnaboldi Palace dispone di 6 camere/suite dedicate all'ospitalità e di un'ampia sala da ballo dedicata ad eventi e concerti al piano nobile di una residenza storica costruita a fine '800 e ispirata alla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, una delle più architetture iconiche e innovative del XIX secolo. Il punto di riferimento dell'edificio è un tetto a cupola in vetro e ghisa che si affaccia su un cortile ottagonale. La Galleria Arnaboldi rappresentava il design più avveniristico e sorprendente di quel tempo.
Oggi Arnaboldi Palace accoglie ospiti provenienti da tutto il mondo che cercano un luogo suggestivo e centrale in cui soggiornare con tutti i comfort. Le camere sono arredate con mobili e quadri antichi e dotate di tutti i comfort degli hotel più esclusivi come TV a schermo piatto con canali satellitari, minibar, Wi-Fi con connessione fibra 100 Mb, aria condizionata, prodotti personali, biancheria o cotone lenzuola stirate a mano, accappatoi in spugna ecc. Una location ideale per chi desidera soggiornare in un palazzo storico nel centro della città, a pochi metri dall'Università, dal Teatro e dalle principali attrazioni turistiche del centro di Pavia.
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis