Una visita speciale, guidata dalla bibliotecaria di Masino, Laura Tos, e dalla storica dell'arte, Sara Martinetti. Un'occasione unica per visitare le sale del Castello e la Biblioteca dello Scalone soffermandosi su dettagli curiosi e poco noti, fra arredi, dipinti e volumi antichi.
Quando
27 giugno, ore h. 11.30/14.30/16.30
Biglietti
Visita guidata da richiedere in loco
Intero: € 6
Ridotto (6-18 anni): € 3
Se si desidera partecipare alla visita guidata della Biblioteca: acquistare il biglietto nella formula "Castello + Parco" cliccando qui . La visita guidata si acquisterà in loco presentandosi in biglietteria.
Come arrivare
In auto
- Da Milano - Autostrada A4 (Milano-Torino), raccordo per Santhià-Ivrea-Aosta A5, prima uscita ALBIANO, poi seguire le indicazioni Castello di Masino - Caravino (il Castello è a soli 5 min ca. dal casello autostradale di Albiano). Tempo di percorrenza da Milano barriera: 60 min.
- Da Torino - Autostrada A5 (Torino-Aosta), uscita SCARMAGNO, seguire le indicazioni Strambino, Castello Masino (15 min ca. dal casello). In alternativa proseguire in autostrada direzione IVREA e raggiungere raccordo direzione Milano, uscita ALBIANO. Tempo di percorrenza da Torino città e aeroporto Caselle: 45 min.
- Dall’autostrada A4 (Torino-Milano), uscita BORGO D'ALE, poi seguire le indicazioni per Borgo d'Ale, Cossano Canavese e Castello di Masino (20 min ca. dal casello). Tempo di percorrenza da Torino barriera: 40 min.
- Da Biella e Lago di Viverone SS228/SP56 seguire indicazioni per Ivrea, Azeglio, Caravino, Castello Masino. Tempo di percorrenza: 30 min ca.
Contatti
Per ogni informazione
0125 778100 - faimasino@fondoambiente.it