Visite guidate speciali
Visita guidata con il Direttore
CAMOGLI, GENOVA

La delegazione FAI di Trieste invita i propri iscritti alla scoperta di EXPOSURE - Quando il mondo ti guarda, da Harry Styles a Lady Gaga a cura di Tom Eerebout
Exposure – Quando il mondo ti guarda svela il dialogo creativo tra celebrità e stylist – narratori capaci di trasformare le emozioni in immagini e dare forma al modo in cui il mondo osserva. Da Lady Gaga a Harry Styles, una mostra su visibilità, identità e linguaggio della moda.
ITS Arcademy è il primo museo di moda contemporanea in Italia, un luogo di scoperta creativa e di apprendimento pensato per tutti, dove i visitatori possono esplorare la moda come forma di arte contemporanea.
Un viaggio attraverso le sue gallerie cattura l'immaginazione e stimola i sensi, liberando la creatività di ogni visitatore.
Sabato 9 maggio alle ore 11.00
Visita riservata agli iscritti FAI su prenotazione al seguente link https://faiprenotazioni.fondoambiente.it/evento/visita-a-exposure-la-nuova-mostra-di-its-arcademy-49152
Contributo minimo richiesto 15 euro, comprensivo di biglietto d'ingresso a ITS Arcademy (luogo FAIperme) ridotto per gli iscritti FAI
Per informazioni: trieste@delegazionefai.fondoambiente.it
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis



