Un'apertura serale per vivere il tramonto nella cornice unica di Villa Caviciana, uno spettacolo teatrale che racconta miti e leggende della maremma tosco-laziale e un aperitivo sotto le stelle. Villa Caviciana è un’azienda agricola poggiata sulle dolci colline del lago di Bolsena ma, con il suo giardino, è anche un incantevole luogo di contemplazione. Seguendo questa idea, grazie alla collaborazione con la Delegazione FAI di Viterbo e la Compagnia teatrale Confine Zero, per una sera Villa Caviciana apre al teatro e si fa scenografia naturale di sogni e leggende.
Informazioni aggiuntive
- Lo spettacolo ‘La Ballata di Tiburzi e Puccini’, accompagnato dalla fisarmonica di un cantastorie - immagina e racconta l’incontro-scontro tra Giacomo Puccini e Domenico Tiburzi, due personalità leggendarie, accomunate dagli ideali che da sempre rappresentano la maremma: la semplicità e l'ostinata passione per la libertà.
- Le voci dei due protagonisti di questa storia, in un insieme di note e parole, riecheggiano proprio a partire da quella terra che entrambi amavano.
- Al termine dello spettacolo verrà offerto un aperitivo che sarà possibile gustare su coperte e cuscini sparsi nel giardino per godere al meglio dell’atmosfera unica della serata.
L’esperienza include:
- Spettacolo teatrale ‘La ballata di Tiburzi e Puccini’, produzione Associazione culturale Confine Zero
- Un calice di vino
- Aperitivo light con prodotti locali.
Sarà inoltre possibile acquistare ulteriori consumazioni in loco.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE: https://villacaviciana.com/esperienze/?v=4179e184e216
Dalle ore 19.00 alle ore 22.00
Iscritti FAI 20,00€
Intero 25€
Ridotto (0-16 anni) gratuito
Per informazioni:
Giulia: +39 3806355603
Mail experience@villacaviciana.com
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis

