OBEY PEACE REVOLUTION

Condividi
OBEY PEACE REVOLUTION
Mostre Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI BARI

A fine visita, aperitivo in collaborazione con Puglia in rosè, la prima associazione di produttori dedicata ai vini rosati di Puglia, nata per condividere, insieme alle aziende vitivinicole pugliesi e a partner commerciali e istituzionali, il percorso di valorizzazione del vino rosato Pugliese.

La Delegazione FAI di Bari è lieta di invitare gli iscritti e gli amici del FAI alla visita della mostra OBEY  PEACE  REVOLUTION nel teatro Margherita di Bari, martedì 12 luglio alle ore 19:00.

L’artista OBEY, nome in codice di Shepard Fairey, ha acquisito una notorietà planetaria nel 2008, quando contribuì alla prima elezione di Obama alla Casa Bianca con un poster che ritraeva il candidato "nero" con sguardo ispirato, accompagnato dal motto HOPE. Una versione originale del ritratto è presente nella mostra curata da Gianluca Marziani e Stefano Antonelli, con altre immagini "politiche" fra cui un poster per l'Ucraina. La visita sarà introdotta da una relazione del prof. Pietro Marino, che presenterà la personalità e le opere di un singolare protagonista dell'arte urbana internazionale. 

ORARIO

Appuntamento martedì 12 luglio 2022, ore 19.00.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La visita, con contributo a partire da 7 Euro per ‘ISCRITTI in regola’ e da 10 Euro per i ‘NON ISCRITTI’, è con prenotazione consigliata presso i due Punti FAI:

  • Gioielleria Horus, via Dante Alighieri, 5, 70121 Bari.
  • Centro Natura Erboristeria Lafortezza, Via Arcidiacono Giovanni, 14, 70124 Bari.

CONTATTI

Per informazioni: 333 6568513 - 347 8267071.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te