FAI un pomeriggio a palazzo

Condividi
FAI un pomeriggio a palazzo
Incontri e convegni Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI TERAMO

"Omero e l'Odissea": letture con commento e intermezzi musicali proposti dalla Delegazione FAI di Teramo.

Riprende il ciclo di eventi denominato “FAI un pomeriggio a Palazzo” organizzato dalla Delegazione FAI di Teramo e rivolto a tutti gli iscritti al FAI. Un percorso storico-culturale volto alla scoperta delle più belle e importanti dimore storiche della Provincia di Teramo. Un ciclo di 6 pomeriggi, a cadenza bimestrale, in cui saranno aperte le porte di saloni, biblioteche, giardini e parchi privati per dar vita ad un connubio di arte, storia, letteratura e musica.

Durante l’incontro il professore Antonio Gabriele Narcisi leggerà ed esporrà il poema omerico “Odissea”, commentato musicalmente da Benedetta D’Egidio e Francesco D’Egidio (duo di flauti traversi).

Orario e modalità di partecipazione

Appuntamento alle ore 17.30 nella suggestiva cornice del vecchio fortino “Villa Capanna” di Alba Adriatica (TE) e nel pieno rispetto delle normative anti COVID.
La partecipazione all'evento è riservata agli iscritti FAI e necessita di prenotazione che può avvenire scrivendo a teramo@delegazionefai.fondoambiente.it o telefonando al numero 338.8824222.

Contatti

Per informazioni: teramo@delegazionefai.fondoambiente.it

Scopri la locandina dell'evento

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te