Attività nella natura
Olimpiadi dei giochi dimenticati
CARAVINO, TORINO

Ecco la prima "Caccia al tesoro" ideata dal Gruppo FAI Giovani di Verona che vi porterà alla scoperta di alcuni elementi caratteristici di Verona.
Sarai capace di risolvere tutti gli enigmi per primo?
Saprai districarti tra le vie della città?
Quale sarà il filo conduttore della giornata che ti faremo scoprire?
Arriverai per primo all'aperitivo finale?
Sei curioso? Non riesci a resistere?
Ti lasciamo un piccolo indovinello che ti permetterà di svelare il tema di questa nuova esperienza:
Olra pno n eotne sno node vno na manosre pan uemo conos...
Prenotati entro il 18 maggio alle ore 12.00!!
Vi aspettiamo numerosi sabato 21 Maggio!!!
Appuntamento in piazza Bra di fronte al monumento di Vittorio Emanuele II alle ore 15.30.
L'evento durerà circa 3 ore.
Evento a contributo a partire da 12 euro iscritti FAI, da 15 euro non iscritti, comprensivo di caccia al tesoro e aperitivo finale.
Prenotazione obbligatoria qui. Le prenotazioni sono aperte fino a mercoledì 18 maggio alle ore 12.00.
I partecipanti saranno divisi in 6 squadre da 7 componenti l'una.
In caso di impossibilità alla partecipazione dopo aver effettuato la prenotazione, si chiede di avvisare alla seguente mail per poter garantire il corretto svolgimento dell'iniziativa: verona@faigiovani.fondoambiente.it
Partecipando all'iniziativa, possibilità di iscriversi al FAI alla quota di benvenuto FAI Giovani di 15,00€ dai 18 ai 35 anni e possibilità di rinnovo alla stessa quota.
I contributi raccolti verranno destinati alle attività istituzionali della Delegazione FAI di Verona e dalla Fondazione.
Per informazioni: verona@faigiovani.fondoambiente.it
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis