Iscriviti al FAI

Apertivi con l'artista. Federica Restani

Condividi
Apertivi con l'artista. Federica Restani
Incontri e convegni Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI MANTOVA

Intervista a Federica Restani, dal 2003 direttore artistico di Ars. Creazione e Spettacolo, della Scuola di Arti Teatrali e dal 2007 della Scuola di Teatro di Mantova.

Nata a Mantova  nel 1971, si laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Bologna, frequenta il Master of Arts in Women’s Studies presso University of York, U.K., specializzandosi in letteratura post-moderna; approfondisce le tematiche relative alla “scrittura del corpo, il nomadismo e la soggettività” attraverso il corso tenuto dall’Università di Utrecht dal titolo: Prospettive di Scrittura Femminista, coordinato dalla filosofa Rosi Braidotti. Parallelamente agli studi universitari si diploma alla scuola professionale di teatro The Bernstein School of Musical Theater diretta da Shawna Farrell. In teatro opera sia come attrice che come regista. 

ORARIO

Lunedì 8 marzo, alle 19.00, sulla pagina Facebook della Delegazione FAI di Mantova (https://www.facebook.com/FaiDelegazionediMantova).

Contestualmente alla pubblicazione su Facebook, le rubriche possono essere seguite anche sul canale FAI_Lombardia di YouTube, all’interno della playlist dedicata alla Delegazione FAI di Mantova (http://bit.ly/FAI_Lombardia_Mantova). Sullo stesso canale è possibile visualizzare le puntate delle rubriche pubblicate nelle scorse settimane.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Evento gratuito e aperto a tutti. E' possibile sostenere l’attività sul territorio della Delegazione FAI di Mantova tramite:

  • bonifico bancario al seguente IBAN: IT13D 01030 11509  0000631898  00 intestato a COMITATO FAI DI MANTOVA;
  • Carta di Credito PayPal al seguente indirizzo https://bit.ly/PayPal_FAI_MN.

CONTATTI

Per informazioni: mantova@delegazionefai.fondoambiente.it

Scopri la locandina dell'evento

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te