Neutro Roberts insieme al FAI per restituire cura al nostro patrimonio

Neutro Roberts insieme al FAI per restituire cura al nostro patrimonio

Condividi
Neutro Roberts insieme al FAI per restituire cura al nostro patrimonio
Aziende

27 giugno 2024

Restituire vale molto di più del semplice dono. È proprio da questo concetto che nasce la nuova collaborazione tra FAI e Neutro Roberts.
Restituire è un gesto quotidiano, familiare, che va oltre la sola gentilezza. Da sempre, crediamo che restituire valga molto di più del semplice dare. Perché c’è sempre qualcosa che possiamo restituire: alla pelle, a noi stessi, a chi amiamo.

Ed è proprio dal concetto di restituzione che nasce la nuova collaborazione tra FAI e Neutro Roberts, storica azienda fiorentina fondata nel 1904, dedicata alla nuova linea di deodoranti Essenze Italiane.

Da fine giugno, acquistando 10 euro di prodotti Neutro Roberts, i clienti potranno vincere una tessera FAI Ordinaria e scegliere quale Bene della Fondazione riceverà il contributo dell’azienda.

I Beni coinvolti nell’iniziativa sono stati selezionati dall’azienda sulla base della vicinanza territoriale delle essenze utilizzate nella nuova linea e sono:

Giardino della Kolymbethra, un raro gioiello archeologico e agricolo, un luogo straordinario che racchiude i colori, i sapori e i profumi della terra di Sicilia; proprio come la nuova Essenza Siracusa.

Torre e Casa Campatelli, una delle famose torri di San Giminiano che racconta la millenaria storia del borgo oggi Patrimonio Unesco e scelto per l’Essenza Firenze.

Castello di Avio, una roccaforte all’ingresso del Trentino e uno dei castelli più antichi e suggestivi del Trentino a simboleggiare l’Essenza Dolomiti.

Quella con Neutro Roberts è una collaborazione di valore che coinvolgerà in prima persona i clienti e consentirà alla Fondazione di proseguire nel suo lavoro quotidiano di cura e manutenzione.

Leggi le ultime news

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te