L’impegno del gruppo La Doria a sostegno del FAI

L’impegno del gruppo La Doria a sostegno del FAI

Condividi
L’impegno del gruppo La Doria a sostegno del FAI
Aziende

10 aprile 2025

In occasione del 50°anniversario del FAI, Gruppo La Doria ha rinnovato il suo impegno a fianco del FAI. Per sottolineare il legame con il territorio, quest’anno la collaborazione proseguirà anche con un sostegno a favore della cura e manutenzione della Baia di Ieranto, nella penisola sorrentina.

La Doria, azienda internazionale dal cuore italiano e leader nel settore della conservazione degli alimenti vegetali, ha scelto di consolidare la sua vicinanza al FAI anche nel 2025 continuando così a supportare il lavoro quotidiano di tutela e valorizzazione dei luoghi più belli e significativi del nostro Paese.

Dal 2019 il Gruppo sostiene la Fondazione in qualità di Corporate Golden Donor, il programma di membership annuale riservato alle imprese, e nel 2024 è stato per il primo anno sponsor del Convegno Nazionale dei Delegati e Volontari FAI che si è svolto a Napoli presso il Teatro Bellini, contribuendo così alla realizzazione e promozione di un progetto dalle importanti ricadute locali.

Per sottolineare il legame con il territorio, quest’anno la collaborazione proseguirà anche con un sostegno a favore della cura e manutenzione della Baia di Ieranto, Bene FAI a Massa Lubrense (NA), incastonata nel Parco Marino di Punta Campanella, uno dei gioielli naturalistici della Campania a pochi passi dal luogo in cui il Gruppo La Doria è nato.

Una collaborazione strategica e un investimento lungimirante per il nostro futuro capace di generare valore per l’ambiente, la collettività e per la propria organizzazione.

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te