ISCRIVITI Al FAI
Gruppo Finiper Canova da quattordici anni insieme al FAI

Gruppo Finiper Canova da quattordici anni insieme al FAI

Condividi
Gruppo Finiper Canova da quattordici anni insieme al FAI
Aziende

30 ottobre 2023

Per il quattordicesimo anno consecutivo, Gruppo Finiper Canova ha confermato l’amicizia con il FAI in occasione della Campagna di raccolta fondi del mese di ottobre, coinvolgendo attivamente i clienti dei propri punti vendita con l’obiettivo di fornire un sostegno concreto alla nostra missione.

Dal 2 al 31 ottobre, in tutti gli ipermercati Iper La grande i e presso i supermercati UNES aderenti all’iniziativa, è stato possibile aggiungere 5 euro alla spesa e richiedere alla cassa la FAI Donor Card. Presentando la Card in uno dei 55 Beni aperti al pubblico i clienti avranno diritto a un ingresso gratuito per una persona.

Tra i Beni visitabili con la FAI Donor Card ci sarà anche Villa della Porta Bozzolo, a pochi chilometri da Varese e dal Lago Maggiore, dove lo scorso 27 settembre si è svolta una giornata di formazione riservata al personale dei punti vendita Iper La grande i.

Loading

Ogni anno l’azienda invita i propri dipendenti – durante il mese di ottobre preziosi portavoce dei valori e della missione del FAI – a scoprire un Bene diverso, per conoscere più da vicino la Fondazione e il suo lavoro quotidiano.

Attraverso il suo impegno concreto nei confronti della Campagna del mese di ottobre, dal 2010 al 2022, Gruppo Finiper Canova ha permesso di raccogliere e devolvere oltre 1.200.000 euro a sostegno del FAI. Una collaborazione che rispecchia le politiche sociali del Gruppo, impegnato da sempre nel sensibilizzare il cliente al rispetto del patrimonio ambientale e culturale del nostro Paese, tramite iniziative di solidarietà e tutela.

«Come Gruppo Finiper Canova siamo fieri di sostenere la salvaguardia del patrimonio naturale e culturale del nostro Paese: se il nostro contributo rappresenta il 45% rispetto al totale della raccolta fondi derivante dalle altre aziende partner, qualificandoci come il principale sostenitore del progetto, è perché crediamo fermamente che la causa portata avanti dal FAI ci riguardi tutti, e che sia fondamentale la partecipazione di ognuno di noi», dichiara Stefano Borsoi, Direttore Marketing di Iper La grande i.

«Per questo, da 14 anni, siamo a fianco del FAI nella missione di sensibilizzare tutte le persone all’importanza della tutela e valorizzazione del nostro patrimonio, attraverso la collaborazione sinergica tra le nostre insegne Iper La grande i e Unes supermercati».

Un grazie davvero speciale, dunque, a Finiper, storico partner del FAI, per la consolidata e preziosa collaborazione.

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te