Groupama Assicurazioni per la prima volta sponsor delle Giornate FAI d’Autunno 2023

Groupama Assicurazioni per la prima volta sponsor delle Giornate FAI d’Autunno 2023

Condividi
Groupama Assicurazioni per la prima volta sponsor delle Giornate FAI d’Autunno 2023
Aziende

02 ottobre 2023

Responsabilità sociale e impegno per l’ambiente sono i valori su cui si basa la nuova collaborazione con Groupama Assicurazioni, azienda già vicina al FAI in qualità di Corporate Golden Donor, che per la prima volta ha deciso di affiancarci in qualità di sponsor delle Giornate FAI d’Autunno.

La collaborazione con Groupama Assicurazioni, sponsor delle Giornate FAI d’Autunno 2023, nasce dalla volontà dell’azienda di contribuire concretamente alla valorizzazione, alla tutela e alla promozione del nostro Patrimonio, come ha sottolineato Pierre Cordier, Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni:

«Siamo felici e orgogliosi di confermare il nostro impegno a supporto del FAI e delle sue attività sul territorio. Quest’anno, in linea con i nostri ideali che ci spingono a considerare la promozione culturale e la tutela dell’ambiente valori imprescindibili della nostra identità, abbiamo voluto sostenere le Giornate FAI d’Autunno, con l’ambizione di contribuire a valorizzare il capitale culturale italiano in una società in cui l’ambiente sia tutelato, promosso e partecipato dalla cittadinanza su più livelli. Da Trieste a Palermo, siamo ansiosi di accompagnare i nostri agenti, clienti e dipendenti, ma più in generale tutti i nostri connazionali, alla scoperta del patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. Quello tra Groupama e il FAI è un legame vincente, perché siamo accomunati dalla volontà di rispettare e tutelare ciò che abbiamo di più caro e prezioso».

«Come Assicuratori, siamo spinti ad agire con impegno, responsabilità e solidarietà, portando avanti iniziative volte alla valorizzazione delle persone e del Paese: è parte del nostro DNA ed è un onore essere promotori di attività virtuose come questa, che ci auguriamo sia solo il primo tassello di un lungo e proficuo cammino da compiere insieme».

Grazie quindi a Groupama per aver scelto il FAI e per aver sempre creduto nell’importanza della protezione del nostro Patrimonio.

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te