Da giugno a settembre 2024 tornano le Sere FAI d’Estate

Da giugno a settembre 2024 tornano le Sere FAI d’Estate

Condividi
Da giugno a settembre 2024 tornano le Sere FAI d’Estate
Aziende

14 giugno 2024

Con l’arrivo dell’estate nei Beni del FAI si prolunga l’orario di apertura per offrire un’esperienza unica: godere della particolare atmosfera delle serate estive con una vasta proposta di iniziative speciali, grazie anche al contributo delle aziende che sostengono questa manifestazione nazionale.

Nel Calendario delle Sere FAI d’Estate 2024 sono previsti oltre 300 eventi, tra cui aperitivi e picnic al calar del sole, concerti e spettacoli sotto le stelle, brevi lezioni di astronomia, incontri culturali al tramonto, trekking e passeggiate guidate all’imbrunire alla scoperta dei territori ricchi di bellezze che circondano i beni del fondo per l’ambiente italiano.

Inoltre, durante una selezione di appuntamenti, i visitatori potranno degustare i prodotti di Delicius e Consorzio Prosciutto di Parma, eccellenze gastronomiche italiane e vicine alla Fondazione in qualità di sponsor degli eventi.

Gli eventi delle Sere FAI 2024 sono resi possibili grazie al fondamentale sostegno di aziende illuminate che con il loro contributo permettono alla fondazione di continuare a proporre iniziative dedicate a far vivere la bellezza del nostro Paese.

Le aziende illuminate che sostengono le Sere FAI

Tutto questo è reso possibile grazie al prezioso contributo di Ferrarelle, partner degli eventi istituzionali e acqua ufficiale, di Pirelli, accanto al FAI dal 2006, che rinnova per il dodicesimo anno la sua storica vicinanza all’iniziativa e di Delicius che conferma per il quarto anno il suo sostegno al progetto. Grazie anche a Prosciutto di Parma, per il primo anno sponsor delle Sere FAI d’Estate e presente in una selezione di Beni con il suo prodotto.

Grazie a Rai, Main Media Partner dell’iniziativa, che anche in questa edizione racconterà al pubblico il ricco e variegato palinsesto di Sere FAI.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te