Torre Pozzelle è una delle aree costiere più belle della città di Ostuni (BR) in Puglia. Questo tratto costiero è caratterizzato da una serie di piccole calette in sabbia (cinque per essere precisi) intervallate da ampi tratti di scogli, lambiti dal mare e circondati dalla macchia mediterranea tipica delle dune costiere. A far da vedetta a questo incontaminato paesaggio un’antica torre aragonese costruita tra il 1565 ed il 1569. La torre costiera è per metà crollata e nonostante ciò conserva un notevole fascino.
L'area naturalistica della costa di Torre Pozzelle racchiude una elevata biodiversità di specie vegetali e animali. Un luogo che, grazie alla recente protezione, e possibile ammirare in tutta la sua bellezza.
Oltre a 5 incantevoli calette sabbiose racchiuse dalla bassa scogliera rocciosa è presente un raro bosco di ginepri secolari oltre ad una piccola zona umida.
Torre Pozzella si puo' raggiungere dalla E55(SS379) che va da Bari ad Ostuni. Raggiungibile anche dalla citta' di Ostuni.