E'un allegro paesello con una meravigliosa spiaggia dall'acqua cristallina e una torre maestosa dalla quale si ha una vista mozzafiato.
La spiaggia, spesso carezzata da un vento profumato a causa dell’imponente vegetazione che la circonda, e` caratterizzata da un immenso arenile di sabbia dorata soave al tatto.
L’acqua racchiude nel suo specchio tutte le gradazioni del verde e dell’azzurro ed e` limpida e gradualmente profonda.
Ad est, alla base di Capo Boi, una piccola duna che addolcisce il paesaggio. L’omonimo borgo turistico nelle vicinanze, e la presenza di punti di ristoro, ti garantiscono un soggiorno comodo e sicuro, mentre sdraio e ombrelloni sono disponibili in spiaggia per una giornata rilassante all’insegna della bellezza.
La torre di Capo Boi, costruita nei secoli per difendere le coste della Sardegna dagli invasori: una sorte, questa, toccata a gran parte delle zone costiere soprattutto a seguito della dominazione aragonese, interessata a mantenere saldo il suo dominio sulla regione isolana.
Per arrivarci si può fare una camminata che parte dalla spiaggia durante la quale si può ammirare la tipica macchia mediterranea.
Arrivati alla torre la si può costeggiare ma non la si può ammirare dall'interno e la vista e stupenda.