La chiesa di San Giorgio si presume risalga al XVI secolo dalle datazioni riportate sugli affreschi, uno dei quali è datato 1524, ma la cosa non è al momento certa.
La chiesa all'esterno pur presentandosi piuttosto liscia e piatta, domina con la sua imponenza. La facciata, rivolta ad ovest, si presenta senza particolari abbellimenti e a dare nell'occhio è soprattutto il delizioso portale in legno.
Il campanile ha subito nel tempo differenti modifiche dovute a ristrutturazioni ed è alto circa 15 metri caratterizzato dai quattro blocchi che circondano la punta estrema e dall'antico orologio.
Mentre all'interno la chiesa è disposta a doppia navata su base quadrangolare. Il presbiterio è sopraelevato di due gradini ed è dominato dall'affresco di San Giorgio che uccide il drago. Le pareti laterali sono caratterizzate dalla presenza di molteplici affreschi raffiguranti santi, apostoli e Maria con Gesù.
Meriterebbe ulteriori restauri e una maggiore valorizzazione, ma purtroppo, essendo un piccolo centro d'importanza minore dal punto di vista turistico, viene messo in secondo piano dalle autorità competenti.