Yoga nella natura

Yoga nella natura

Condividi
Yoga nella natura
Attività nella natura Appuntamento a cura di VILLA FOGAZZARO ROI

Immersi nelle armonie del paesaggio lacustre e dell'orto di Franco, proponiamo una mattinata all'insegna dello yoga e della meditazione così da assaporare la pace e lo spirito del luogo, tra antiche specie botaniche e suggestivi scorsi sul lago di Lugano, nelle prime ore della mattina e nei silenzi della Valsolda.

sabato 3 settembre 2022

Personale specializzato guida la meditazione con una sequenza di esercizi dedicati allo scioglimento muscolare, articolare e posturale con tecniche respiratorie e meditative che donano nuova energia e sollievo al corpo e allo spirito. Conclusione della sessione di yoga con una tisana rinfrescante.Possibilità di partecipare a lla visita guidata della villa.

orari

Inizio Corso ore 8:00
Visite guidate ore: 11;00 / 11;10

biglietti

Iscritti FAI  €45
Intero con colazione € 55
Prenotazione obbligatoria telefonare al n° 0344536602 (da mercoledì a domenica, 10:00-17:30) o tramite mail faifogazzaro@fondoambiente.it

CONTATTI

Tel. 0344 536602
faifogazzaro@fondoambiente.it

COME ARRIVARE

Via lago
Imbarco da Lugano con servizio pubblico (Società navigazione del Lago di Lugano).
Imbarco da Lugano e Porlezza con servizio privato.

In pullman
Da Como a Oria 60 minuti ca. con cambio a Menaggio oppure da Lugano stazione a Oria 15 minuti. Partenze previste ogni ora circa. Per l'orario invernale, cliccare qui:
Orario Como - Menaggio SPTC10
Orario Menaggio - Oria - Lugano SPTC12

In auto
Dall'Italia:

da Como: seguire le indicazioni per Menaggio, Porlezza e Valsolda; proseguire poi per quattro chilometri circa lungo la Strada Statale 340 in direzione Valsolda lungo lago. Oltrepassato Albogasio in corrispondenza del bivio per Castello, si trova Villa Fogazzaro Roi.
Dalla Svizzera:
da Lugano: seguire le indicazioni per la Dogana di Gandria e Oria. In corrispondenza del bivio per Castello, si trova Villa Fogazzaro Roi.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te