Visite guidate speciali
Ti racconto l'abbazia
CAMOGLI, GENOVA

Nel vigneto a conduzione familiare, ubicato in splendida posizione paesaggistica in un'antica area vitivinicola, le tradizionali tecniche di produzione, dedicate a vitigni storici, saranno illustrate dal titolare dell'Azienda Terre del Gufo, dott. Eugenio Muzzillo. Si degusteranno i vini prodotti.
Parteciperà la Presidente di Confagricoltura Cosenza, dott.ssa Paola Granata, titolare dell'Azienda agricola Granata, sita nel Parco Nazionale della Sila, che parlerà dei metodi di coltivazione dei grani e di produzione delle farine biologiche e offrirà assaggi di pani e focacce preparati dalla sua Azienda secondo la tradizione locale.
Si ringraziano:
-dott. Eugenio Muzzillo e dott.ssa Annalisa Camerlingo
-dott.ssa Paola Granata
12 maggio 2024 - h.16.30
Cosenza, Contrada Albo San Martino n.22/a (area Donnici, al confine fra Cosenza e Rogliano)
Sul navigatore satellitare inserire "Impresa Agricola Muzzillo - Terre del Gufo"
Esauriti i posti nelle aree interne all'azienda, si dovrà parcheggiare sulla strada
Evento gratuito, riservato agli iscritti in regola e a chi si iscriverà o rinnoverà in loco.
Prenotare scrivendo mail a cosenza@delegazionefai.fondoambiente.it. Saranno presi in considerazione le prime 40 prenotazioni.
Per informazioni: cosenza@delegazionefai.fondoambiente.it
Scopri la locandina
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis