UrbanArt - Storia e Arte, alla scoperta dei borghi di Nao e Jonadi

Condividi
UrbanArt - Storia e Arte, alla scoperta dei borghi di Nao e Jonadi
Visite Accompagnate Appuntamento a cura di GRUPPO FAI GIOVANI DI VIBO VALENTIA

Estemporanea d'arte per le vie di Nao, Fraz. di Jonadi (VV), durante la quale artisti locali realizzeranno, sotto gli occhi dei visitatori, opere d'arte sugli antichi portoni di Nao. Visita accompagnata per le vie di Nao e Jonadi, a cura dei volontari del FAI Giovani di Vibo Valentia.

Evento all'aperto d'stemporanea d’arte durante la quale artisti locali realizzeranno opere pittoriche sugli antichi portoni di Nao. Sarà occasione per far visitare i borghi di Nao e Ionadi con il supporto dei volontari del Gruppo FAI Giovani Vibo Valentia e dell’associazione di promozione locale “A trava”. Tappa conclusiva sarà la visita guidata a cura di Monsignor Gaetano Currà presso l’antica chiesa di San Nicola e del suo tabernacolo.

A conclusione dell’evento, si terrà una premiazione simbolica del portone più votato presso Piazza Regina Margherita a Nao, Ionadi (VV).

ORARIO

Sabato 1 Luglio 2023, dalle 10.00 alle 19.30.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Evento a contributo libero a partire da 3€. Possibilità di iscriversi al FAI in loco. Ai giovani tra i 18 e i 35 anni è riservata la speciale quota di benvenuto di 15€ con possibilità di rinnovo alla stessa quota.

CONTATTI

vibovalentia@faigiovani.fondoambiente.it

Pagine Facebook e Instagram

@faigiovanivibovalentia

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te