Tramonto in polaroid

Tramonto in polaroid

Condividi
Tramonto in polaroid
Visite guidate speciali Appuntamento a cura di GRUPPO FAI GIOVANI VALCUVIA, LUINO E VERBANO ORIENTALE

Il FAI Giovani Valcuvia Luino e Verbano orientale invita tutti gli appassionati della fotografia a partecipare alla visita speciale al borgo di Colmegna sul Lago Maggiore e ad uno speciale contest fotografico, con lo scopo di ridisegnare un percorso riscoprendo un vero borgo lombardo di lago alla luce del tramonto.

I volontari del FAI Giovani propongono una visita al borgo in cui sono state individuate quattro tappe che faranno da sfondo alla narrazione di scorci suggestivi. Ad ogni tappa sarà possibile scattare le fotografie che consentiranno di partecipare ad uno speciale contest riservato.

 

 

Orario e modalità di partecipazione

Dalle 19.30 alle 21.30. Appuntamento alle ore 19.20 presso Colmegna, nel parcheggio di via Paolo Berra.
Contributo a partire da 5€. Possibilità di iscriversi al FAI in loco alla speciale quota di benvenuto di 15€ dai 18 ai 35 anni e di rinnovare alla stessa quota.

Scopri il regolamento del contest fotografico

Contatti

Per informazioni: valcuvia@faigiovani.fondoambiente.it

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te