La via Annia Popilia in Calabria, rilievo e ricostruzione

Condividi
La via Annia Popilia in Calabria, rilievo e ricostruzione
Incontri e convegni Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI REGGIO CALABRIA

Questo è il tema dell'incontro dedicato all' antica strada consolare romana che congiungeva Capua a Reggio.

La Delegazione FAI di Reggio Calabria in collaborazione con l'Associazione Amici del Museo di Reggio Calabria è lieta di invitare a questo incontro.
Relatore sarà l'arch. Vincenzo Spanò, maggiore esperto sul tema, che ha curato un attento studio delle fonti storiche e documentali ed un costante confronto di queste con il territorio.

Orario

Giovedì 27 giugno ore 17.00 presso Sala Conferenze "D. Bolani" della Biblioteca Civica, via  di Reggio Calabria, via Demetrio Tripepi - Reggio Calabria.

Contatti

Per informazioni: reggiocalabria@delegazionefai.fondoambiente.it

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te