Attività nella natura
Escursione in bicicletta
GORNATE OLONA, VARESE

Suggestivo percorso nel borgo antico di Bisceglie incentrato sulle caratteristiche costruzioni utili per abitazioni e controllo del territorio, la Chiesetta di Santa Margherita ed il Castello Svevo Angioino, dove sarà ospitata la mostra “DeclinAzioni del CICCInato”, un contenitore storico della ceramica, a cura della RA contemporary Art Terlizzi e Design Ceramica del liceo Artistico “Federico II, Stupor Mundi” di Corato.
Si ringraziano l’Amministrazione Comunale e il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.
Appuntamento sabato 27 e domenica 28 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e poi dalle ore 15.00 alle ore 16.30 presso il Castello Svevo Angioino di Bisceglie.
Durata dell'itinerario: mezz'ora
Evento aperto a tutti a contributo libero.
In occasione del Black Friday del FAI sono previste quote agevolate per chi intende iscriversi.
Le visite si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. L'accesso sarà possibile solo alle persone in possesso della certificazione verde Covid-19 (Green Pass).
Per informazioni: andria@delegazionefai.fondoambiente.it
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis