Con il FAI alla scoperta di Cles e delle sue meraviglie artistiche

Condividi
Con il FAI alla scoperta di Cles e delle sue meraviglie artistiche
Visite guidate speciali Appuntamento a cura di DELEGAZIONE FAI DI TRENTO

Visita alla mostra ¿Le cinque chiavi gotiche e altre meraviglie¿ con la curatrice della mostra Lucia Barison e i co-curatori Gianluca Fondriest e Marcello Nebl. A seguire visita alle chiese di Cles con i volontari del FAI di Trento.

La Delegazione FAI di Trento propone un pomeriggio culturale dedicato alla splendida mostra in corso al Palazzo Assessorile di Cles “Le cinque chiavi gotiche” e, con l’occasione, alla (ri)scoperta della storia e delle bellezze artistiche della chiesa di San Vigilio in località Pez e della Parrocchiale di Santa Maria Assunta. Un percorso dal Romanico al Rinascimento.

Orario

DAlle 15.30 alle 18.30. Ritrovo dei partecipanti presso il Palazzo Assessorile (Cles, Piazza del Municipio 21) almeno 10 minuti prima dell’inizio.

Modalità di partecipazione

Contributo a partire da 15€ a persone.
È richiesta la prenotazione obbligatoria entro il 26 settembre 2020 scrivendo all'indirizzo: annamaria.deluca54@gmail.com oppure contattando il 320.0741923.
Cles si può raggiungere da Trento anche con la Ferrovia Trento-Malè-Mezzana con partenza da Trento via Dogana alle 13.41 e arrivo a Cles alle 14.52.

Protocollo Covid-19: obbligatorio mantenere il distanziamento interpersonale e l’uso di mascherina.

L’evento potrà essere annullato in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 15 iscritti o per eventi di forza maggiore.

Contatti

Per informazioni: 320.0741923

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te