Black and White is more realistic, appuntamento con l'arte

Condividi
Black and White is more realistic, appuntamento con l'arte
Arte e Cultura Appuntamento a cura di GRUPPO FAI GIOVANI DI TREVIGLIO

Il Gruppo FAI Giovani Treviglio propone una visita culturale alla mostra "Black and White is more realistic". presso la galleria Biquadro Fine Art di Caravaggio. Nicole e Marco, i due giovani proprietari della galleria, illustreranno le opere di sei artisti italiani, attivi in fasi e contesti differenti dell'arte europea dal secondo dopoguerra ad oggi: Gastone Novelli, Giulio Turcato, Mario Giacomelli, Pier Paolo Calzolari, Gianni Pettena e Alberto Garutti.

Orario

Appuntamento alle ore 18.00 in Piazza Emilio Gallavresi a Caravaggio.

Modalità di partecipazione

L'incontro sarà l'occasione per dialogare con i galleristi e scoprire cosa si cela dietro la realizzazione di un progetto espositivo, oltre alle aspettative di due giovani ragazzi che hanno deciso di cogliere le sfide poste dal mondo dell'arte.

Evento aperto a tutti. Contributo a partire da 5€. Nel corso dell'evento sarà possibile iscriversi al FAI alla quota speciale di benvenuto FAI Giovani di 15 euro dai 18 ai 35 anni.
Prenotazione obbligatoria all' indirizzo: faigiovani.treviglio@fondoambiente.it. Posti limitati.
I fondi raccolti verranno destinati dal FAI al recupero e restauro del Oratorio della Madonna del Sole ad Arquata del Tronto, danneggiato dal terremoto del 2016.

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te