La Biennale di Venezia

Condividi
La Biennale di Venezia
Mostre Mostra a cura di DELEGAZIONE FAI DI BOLOGNA

La delegazione FAI di Bologna propone una visita alla 58esima Esposizione internazionale d'Arte intitolata May You Live In Interesting Times (Che Tu Possa Vivere in Tempi Interessanti).

Accompagnati da Silvia Evangelisti si visiteranno i padiglioni della Biennale presso l’Arsenale e i Giardini e, tra gli eventi collaterali della Biennale,  la mostra Jannis Kounellis, presso la Fondazione Prada. La mostra, prima vasta retrospettiva dedicata all’artista dopo la scomparsa nel 2017, ricostruisce la storia artistica di Kounellis (Pireo 1936 – Roma 2017) cercando di stabilire un dialogo tra le opere e gli spazi settecenteschi di Ca’ Corner della Regina.

Orario

Mercoledi 25 settembre - Ritrovo alla stazione di Bologna (atrio centrale) alle ore 8.30, ritorno previsto alle ore 19.00 circa.

Contatti

Per informazioni: bologna@delegazionefai.fondoambiente.it

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te