REGALA LA TESSERA
È Natale nei Beni del FAI

È Natale nei Beni del FAI

Condividi
Vivi il Natale nei Beni del FAI
    Ti aspettiamo nei Beni FAI per vivere insieme l'atmosfera natalizia

    Natale è tornare a casa, ritrovare la propria famiglia, godere del calore e dell’affetto di parenti e amici. È il momento più magico dell’anno, tanto atteso da grandi e piccini: l’occasione più bella per trascorrere insieme giornate di serenità, allegria e pace. Il FAI invita a visitare i Beni “vestiti a festa” e a condividere con le persone più care lo splendore di ville, castelli e palazzi signorili riccamente addobbati, la suggestione dei presepi allestiti secondo le tradizioni locali e la bellezza di aree naturalistiche e boschi imbiancati di neve e immersi nella fioca luce dicembrina.

    I visitatori, inoltre, potranno curiosare nei Negozi della Fondazione e lasciarsi ispirare per gli acquisti natalizi. Tra le proposte regalo si potranno trovare libri selezionati,e prodotti gastronomici realizzati con le materie prime provenienti dai Beni FAI, come le marmellate di agrumi antichi del Giardino della Kolymbethra, l’olio extravergine di oliva dagli ulivi secolari della Baia di Ieranto e il sale integrale delle Saline Conti Vecchi. Doni esclusivi, originali e “di valore”, anche perché l’acquisto va a sostegno della missione del FAI per la tutela e la valorizzazione dello straordinario patrimonio d'arte e natura dell’Italia. Gli Iscritti FAI avranno l’opportunità di usufruire del 10% di sconto su tutti i prodotti in vendita.

    Scopri gli eventi di Natale nei Beni del FAI
    FAI un regalo: scopri i negozi nei nostri Beni
    Nei Beni FAI fare un regalo è una scelta di qualità che contribuisce a proteggere il patrimonio d'arte e natura italiano. Visita uno dei nostri negozi all'interno dei Beni: il tuo acquisto sostiene la missione del FAI.
    Registrati alla newsletter
    Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
    Tutto questo non sarebbe possibile senza di te