L’impegno di Banca Sella per i Beni del FAI

L’impegno di Banca Sella per i Beni del FAI

Condividi
L’impegno di Banca Sella per i Beni del FAI
Aziende

26 maggio 2023

Banca Sella rinnova il suo impegno a favore della cura e della valorizzazione del patrimonio italiano sostenendo la Fondazione anche nel 2023.

Banca Sella è sponsor del FAI a supporto della valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e naturale sostenendo la cura e manutenzione del Castello e Parco di Masino a Caravino (TO) e di Palazzo e Giardini Moroni a Bergamo.

I rapporti tra le due realtà sono nati in occasione di una importante donazione dedicata al Natale nel 2021. I Soci Sella che hanno ricevuto le Tessere di iscrizione al FAI hanno ammirato luoghi meravigliosi, toccando con mano quello che la Fondazione realizza quotidianamente. Una missione che si svolge nel presente, ma che si proietta nel futuro e sulle nuove generazioni.

Da quest’anno Banca Sella ha scelto di ampliare il proprio sostegno alla Fondazione: attraverso un generoso contributo, partecipa concretamente alla copertura dei costi per la cura del Castello e Parco di Masino e di Palazzo e Giardini Moroni, quest’ultimo ancora in restauro.

E quale miglior modo per coinvolgere i propri Soci in questa collaborazione, se non quello di organizzare degli eventi esclusivi a loro dedicati, presso i Beni FAI e in altri luoghi siti in territori importanti per Banca Sella?

Il primo appuntamento lo scorso 24 maggio presso il suggestivo Castello di Masino, ha visto la presenza dei vertici di Banca Sella e dei suoi Soci che hanno potuto conoscere e ammirare il Bene durante una visita guidata dedicata per poi concludere la serata con una cena conviviale.

Loading

I prossimi eventi in organizzazione vedranno protagoniste le città di Napoli, Bari e Roma. Anche Palazzo e Giardini Moroni sarà coinvolto, ospitando una visita esclusiva a porte chiuse.

Grazie quindi a Banca Sella per aver deciso di rinnovare la sua importante vicinanza alla Fondazione.

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te