Il FAI e Collistar ancora insieme per la bellezza del nostro Paese

Il FAI e Collistar ancora insieme per la bellezza del nostro Paese

Condividi
Il FAI e Collistar ancora insieme per la bellezza del nostro Paese
Aziende

11 aprile 2024

Anche per il 2024 Collistar, celebre brand di bellezza fondato a Milano nel 1983, sostiene la cura e la manutenzione di Villa Necchi Campiglio, un autentico simbolo della città di Milano e particolarmente caro all'azienda, che qui ha le sue radici.

Un’amicizia pluriennale, nata sui principi di bellezza e italianità, valori fondamentali per entrambe le parti, che si rinnova anche quest’anno con l’obiettivo di proseguire l’impegno quotidiano nella cura delle bellezze italiane.

La collaborazione, nata nel 2018 in occasione del progetto Collistar Ti Amo Italia dedicato alla valorizzazione delle eccellenze del nostro Paese e che ha visto come protagonista Villa del Balbianello, è poi proseguita a favore di Villa Necchi Campiglio che dal 2021 è diventata un luogo iconico per l’azienda che proprio lo scorso anno l’ha scelta per celebrare i suoi primi 40 anni.

L’importante contributo di Collistar ha consentito alla Fondazione di svolgere i lavori di manutenzione ordinaria del Bene, sempre più fondamentali per consentirne la consueta fruizione, e di ripristinare i gravi danni subiti dalla Villa a seguito del violento nubifragio avvenuto a Milano a luglio 2023.

Un sentito ringraziamento, dunque, a Collistar per il suo prezioso sostegno e per continuare a credere nella missione del FAI e nell'importanza di preservare e valorizzare il patrimonio del nostro Paese!

collistar
collistar
collistar

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter del FAI per rimanere sempre aggiornato!

News correlate

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te