ISCRIVITI A -10€
Quali nuove porte può aprirti la tessera FAI?

Quali nuove porte può aprirti la tessera FAI?

Condividi
Quante porte può aprirti la tessera FAI?
La tessera FAI estende i suoi vantaggi e diventa un passaporto per entrare gratuitamente in più di 1.100 luoghi del patrimonio culturale mondiale, preservati e valorizzati dalle organizzazioni di tutela associate a INTO – The International National Trusts Organisation

Una nuova ed esclusiva opportunità si aggiunge ai benefici riservati agli iscritti al FAI sia privati (con quota ordinaria, oppure Speciale e Sostenitore) sia corporate.

Grazie a un accordo di reciprocità tra le organizzazioni associate a INTO – The International National Trusts Organisation, tutti i possessori della tessera FAI potranno entrare gratuitamente in oltre 1.100 luoghi di storia, arte e natura, protetti e conservati da 31 organizzazioni in tutto il mondo che, come il FAI, si dedicano alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio culturale dei loro rispettivi Paesi. Per sempre e per tutti. Oltre ai 53 Beni aperti in tutta Italia, dei 68 di cui il FAI si prende cura ogni giorno, ecco dove anche tu potrai beneficiare dell’accesso gratuito. semplicemente presentando la tua tessera FAI in corso di validità. Se non ce l’hai sotto mano, ricordati che puoi recuperarla cliccando qui.

Scopri la tua prossima meta in giro per il mondo grazie alla tessera FAI oppure clicca qui per consultare la mappa!

Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te