ISCRIVITI AL FAI
VeryFastPeople sostiene il Bene FAI Bosco di San Francesco

VeryFastPeople sostiene il Bene FAI Bosco di San Francesco

Condividi
VeryFastPeople sostiene il Bene FAI Bosco di San Francesco
Aziende

11 novembre 2021

VeryFastPeople, società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi per amministratori di condominio, per il primo anno accanto al FAI a sostegno della manutenzione di un Bene FAI!

L’obiettivo di VeryFastPeople è sempre stato quello di rendere il lavoro dell’amministratore più semplice con soluzioni, idee e progetti innovativi ed è proprio in quest’ottica che per il 2021 ha deciso di realizzare un contest dedicato a tutti gli amministratori di condominio per coinvolgerli nella scelta del Bene FAI da sostenere.

«Da sempre abbiamo a cuore il patrimonio immobiliare italiano e cerchiamo di prendercene cura, giorno dopo giorno, al fianco dei nostri clienti. Sia che si tratti di condomini, sia di beni storici da salvaguardare - sostiene Francesco Paini, uno dei tre soci di VeryFastPeople - Ci piace andare oltre la semplice fornitura di servizi, generando valore in iniziative non prettamente commerciali. Vogliamo dare un contributo a progetti che proteggano il bello in tutte le sue forme. Per questo la scelta di sostenere chi ogni giorno si occupa di preservare i patrimoni immobiliari più belli d’Italia, ci è sembrata una normale e giusta conseguenza».

È con questo spirito che l’azienda si è dapprima avvicinata al FAI aderendo al programma di membership, diventando Corporate Golden Donor, e subito dopo portando avanti un contest tra 6 Beni FAI presenti sul territorio italiano, invitando tutti gli amministratori di condominio a votare il Bene preferito al quale devolvere il contributo.

Il contest è durato 6 mesi e ha visto in corsa: Abbazia di Santa Maria di Cerrate (LE), Villa e Collezione Panza (VA); Castello e Parco di Masino (TO); Bosco di San Francesco (PG); Parco Villa Gregoriana (Roma) e Giardino della Kolymbethra (AG).

Il Bene con maggiori preferenze è stato il Bosco di San Francesco il nostro Bene ad Assisi che beneficerà dunque del sostegno alla manutenzione offerto da VeryFastPeople.

Un grazie di cuore a VeryFastPeople per la generosità e la promozione dei Beni FAI.

Scopri il Bosco di San Francesco ad Assisi

Registrati alla newsletter
Accedi alle informazioni per te più interessanti, a quelle inerenti i luoghi più vicini e gli eventi organizzati
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te
Tutto questo non sarebbe possibile senza di te