06 febbraio 2019
E’ stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 8 del 24 gennaio 2019 l’Avviso pubblico per la selezione di interventi per la valorizzazione e la fruizione dei luoghi identitari della Puglia a valere sul Programma Operativo Regionale (POR) della Puglia, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) 2014/2020 - Azione 6.7.
L'Avviso è rivolto a Scuole pubbliche, Città Metropolitane, Province, Comuni, Unioni di Comuni ed ha la finalità di promuovere ed incentivare la fruizione innovativa e la "tutela attiva" dei beni del patrimonio storico-artistico identificati come luoghi identitari della Puglia, attraverso un processo di presa di coscienza da parte delle comunità. Una premialità è riconosciuta ai progetti che riguarderanno beni pubblici pugliesi segnalati e presenti sul portale dei Luoghi del Cuore del FAI.
E’ possibile scaricare il testo dell’Avviso QUI.
I soggetti proponenti e i soggetti beneficiari potranno richiedere eventuali chiarimenti e specificazioni direttamente presso Regione Puglia, Sezione Valorizzazione Territoriale, Sportello Informativo via Gobetti n. 26, - 1° piano, Bari, aperto al pubblico ogni giovedì dalle 09.30 alle 12.30, oppure inviando una mail all'indirizzo PEC: valorizzazioneterritoriale.regione@pec.rupar.puglia.it .
nei Beni FAI tutto l'anno
Gratis